Ag. Morata: “L’interesse del Milan esiste. Alvaro deciderà presto”

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per diverse settimane Alvaro Morata è stato indicato come il grande sogno e l’obiettivo principale del Milan per l’attacco. Ma le sue dichiarazioni dopo la finale di Champions League a Cardiff sembrano aver chiuso il discorso.

Il 24enne spagnolo ha ammesso che al Real Madrid si trova benissimo e che un ritorno in Italia è difficile, anche perché la Juventus è la sua seconda casa. Parole che lo hanno inevitabilmente allontanato dalla maglia rossonera, nonostante diverse news di calciomercato Milan avessero rivelato che l’ipotesi milanese lo attirasse. Inoltre c’è da aggiungere la concorrenza del Manchester United di Josè Mourinho, disposto a investire molti soldi.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Morata

Juanma Lopez, agente di Morata, è stato intervistato da Footmercato.com e ha parlato della situazione del suo assistito: “E’ un giocatore che vuole avere un ruolo importante e giocare di più. E’ logico per un attaccante che ha segnato 19 gol. E’ stata una stagione brillante per il Real Madrid, che ha vinto tanti titoli. Il giocatore prenderà una decisione chiara e definitiva nei prossimi giorni. Non ho ancora incontrato i dirigenti del Real Madrid”.

Il procuratore del bomber spagnolo ha anche risposto in merito all’interesse del Milan: “Esisteva ed esiste ancora, come per le altre grandi squadre interessate a un giocatore del suo calibro”. Il club rossonero, dunque, è ancora in corsa per Morata. La pista non è stata abbandonata e si attende ora la decisione del ragazzo, che potrebbe scegliere di rimanere in Spagna oppure chiedere la cessione per giocare maggiormente.

Il club rossonero sembra disposto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro per il cartellino e 7-8 annui per l’ingaggio. Si tratterebbe di un investimento importante, il più oneroso della storia del Milan. Molto è nelle mani del calciatore, però, in questo momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy