Ag. Sosa spiega: “Mai all’Antalyaspor, vuole restare al Milan”

Jose ernesto Sosa
Josè Ernesto Sosa (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Circolano voci che danno José Ernesto Sosa come possibile nuovo acquisto dell’Antalyaspor, squadra che gioca in Turchia nel massimo campionato.

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan emerse nel pomeriggio, il club turco avrebbe messo sul piatto un contratto di tre anni da 2,5 milioni di euro netti annui per Sosa. Un’offerta in linea con quello che è l’attuale stipendio del 31enne centrocampista, arrivato in rossonero proprio dalla Turchia nell’estate 2016, proveniente dal Besiktas per 8 milioni.

Favio Bilardo, agente di Sosa, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare le ultime indiscrezioni e spiegare la situazione: “Inizio subito col dire che Sosa non andrà mai all’Antalyaspor”. Fatta questa premessa, ha poi aggiunto: “A gennaio José, quando giocava poco nel Milan, ha detto no ad un’importante proposta del Fenerbahce, uno dei club più grandi del paese. Nella seconda parte di stagione ha giocato parecchio ed è stato importante per il cammino rossonero, quindi perché mai dovrebbe scegliere di andare adesso in una squadra provinciale della Turchia? Ad oggi Sosa non vuole lasciare il Milan”.

Il procuratore del centrocampista rossonero è molto chiaro nello spiegare qual è lo scenario. L’esperto centrocampista argentino non vestirà mai la maglia dell’Antalyaspor, considerata una meta poco gradita. In compenso rimarrebbe volentieri al Milan, per dimostrare a Vincenzo Montella e al club di poter essere utile alla causa. Nell’altra estate arrivò in ritardo di condizione, a causa di alcuni problemi con il Besiktas, però stavolta cominciando la preparazione dall’inizio potrebbe andare meglio. Ad ogni modo, con Riccardo Montolivo e il possibile arrivo di Lucas Biglia, a Sosa converrebbe pensare a un’altra destinazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy