Milan, summit concluso con l’agente di Conti: accordo trovato

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ terminato da pochi minuti l’incontro a Casa Milan tra Massimiliano Mirabelli e Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti. Un summit durato oltre tre ore.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito web ufficiale, il club rossonero punta a raggiungere l’accordo con l’agente del giocatore e poi presentarsi dall’Atalanta per provare a chiudere l’operazione. E tale accordo ci sarebbe e dunque il faccia a faccia è stato positivo. Sono stati trovati i punti di incontro necessari a livello di contratto e, ovviamente c’è la disponibilità al trasferimento. Secondo Alfredo Pedullà l’intesa sarebbe da 2 milioni annui più bonus per cinque anni. Il ragazzo vuole solo il Milan.

Rimarrebbe da accordarsi sul prezzo cartellino. Dalle indiscrezioni di calciomercato Milan emerse, l’offerta è di 18 milioni, la richiesta di circa 25. A metà strada ci può essere la stretta di mano. Filtra abbastanza ottimismo. Si attendono contatti tra la dirigenza rossonera e l’Atalanta nei prossimi giorni per provare a finalizzare questo affare. Sullo sfondo c’è l’Inter, dunque Mirabelli intende accelerare ed evitare uno scomodo derby.

Conti vuole che venga fatta chiarezza sul suo futuro prima del 16 giugno, quando scatterà l’Europeo Under 21 in Polonia. Lui è convocato nell’Italia di Luigi Di Biagio e vuole partecipare alla manifestazione senza più pensieri in ottica calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy