Milan, Fassone e Mirabelli “Colpiti dall’entusiasmo di Rodriguez”

Fassone Mirabelli Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Oggi giornata molto importante in casa rossonera. E’ stato infatti ufficializzato l’acquisto di Ricardo Rodriguez, nuovo terzino del Milan che indosserà la maglia numero 68 in onore della madre purtroppo deceduta.

La firma del contratto è avvenuta in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del club. Presenti sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli. L’amministratore delegato milanista ha preso parola per primo e ha detto: “Siamo felici di essere qui ad annunciare ufficialmente il nostro terzo acquisto, Ricardo Rodriguez. Mirabelli lo seguiva da tempo, era un obiettivo. Siamo andati a vederlo insieme ed è per noi un tassello importantissimo. Riteniamo sia tra i migliori al mondo nel suo ruolo e siamo felici di averlo al Milan. Il suo sguardo e l’entusiasmo messo per venire qui ci ha convinti oltre alla caratteristiche tecniche”.

Dopo Fassone, è stato il turno di Mirabelli: “Ci ha colpito il suo entusiasmo, oltre che il suo valore sul campo. Abbiamo bisogno sia di giocatori bravi e importanti che di giocatori che mostrano entusiasmo nel vestire questa maglia, che non è come tante altre ma è pesante. La prima cosa che facciamo dopo le visite mediche è visitare il museo per far rendere conto di cosa è il Milan. Siamo convinti che Ricardo possa indossarla in maniera adeguta

Impostazioni privacy