Rodriguez a Casa Milan: visita al museo prima delle firme

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le firme e le presentazioni sono ad un passo, ma prima Ricardo Rodriguez dovrà conoscere un pochino di storia del Milan, il club nel quale giocherà per le prossime stagioni dopo la pluriennale esperienza con il Wolfsburg.

Il terzino svizzero, dopo le visite mediche dei giorni scorsi, è oggi a Casa Milan, dove apporrà a breve le firme per il nuovo contratto e per il trasferimento che in serata diventerà ufficialmente il terzo colpo del club italo-cinese da inizio estate. Rodriguez, come riferito da Milan TV, in questi minuti sta visitando il museo Mondo Milan, e si è detto piuttosto emozionato nel visionare l’enorme e ricca bacheca del club. Uno stimolo in più per chiunque è pronto ad indossare la maglia a strisce rossonere portata dalla storia gloriosa della società fin dalla fondazione per mano di Herbert Kilping.

Inoltre, sempre secondo Milan TV, Rodriguez di fronte ad una delle sette Champions League vinte dal Milan e esposte nel museo avrebbe affermato ai presenti: “E’ qui che il Milan deve tornare a competere”.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy