Biglia e Conti, doppio sì: il Milan non si ferma più

Lucas Biglia e Andea Conti

CALCIOMERCATO MILAN – Non fosse bastata la firma ufficiale di Ricardo Rodriguez, terzo acquisto dell’era cinese nel giro di sole tre settimane dalla fine del campionato scorso, il Milan ieri ha continuato a raccogliere successi per quanto riguarda le trattative in entrata.

Le ultime notizie della serata di ieri da Milano, città caldissima per quanto riguarda affari e transazioni, fanno davvero sognare i tifosi del Milan che ‘rischiano’ seriamente di vedere una squadra completa e competitiva già per l’inizio del prossimo ritiro ai primi di luglio, con Vincenzo Montella che potrà preparare al meglio il preliminare di Europa League.

Calciomercato Milan, Biglia e Conti dicono sì alle offerte

E’ da segnalarsi dunque un doppio sì nella tarda serata di ieri arrivato per le lusinghe del Milan a due calciatori seguiti già da tempo; il primo è Lucas Biglia, regista della Lazio al quale i dirigenti rossoneri vorrebbero affidare simbolicamente le chiavi del nuovo centrocampo già arricchito dall’arrivo di Franck Kessié. L’argentino ha in realtà dato la sua parola al Milan da tempo, vista l’offerta allettante di contratto: un triennale (con opzione per il quarto anno) da quasi 3,5 milioni di euro netti. Il d.s. laziale Igli Tare da ieri è a Milano, probabile un incontro nelle prossime ore con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per definire il tutto, anche se i biancocelesti chiedono almeno 22 milioni per il cartellino di Biglia.

L’altra notizia positiva arriva da Andrea Conti; ieri i suddetti due dirigenti del Milan hanno incontrato per circa 3 ore consecutive l’agente Mario Giuffredi, che tempo fa definì ‘pazzo’ chi pensava di rifiutare una proposta rossonera. E il giovane laterale dell’Atalanta non lo è, avendo già detto sì da tempo alla proposta di 2 milioni netti a stagione del Milan. Ora c’è da convincere Gasperini ed il club orobico, che sperava di non privarsi anche del laterale destro, il quale però dopo l’Europeo Under 21 dovrebbe (per circa 20 milioni più bonus) legarsi alla società rossonera e raggiungere l’amico Kessié.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy