Petralito oggi a Casa Milan: altri contatti per Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANPierre Emerick Aubameyang continua ad essere uno dei bomber monitorati dal Milan. Nonostante le difficoltà oggettive nell’arrivare a un simile obiettivo, la società rossonera continua a chiedere informazioni.

Come rivelato da Sky Sport, oggi presso la sede di via Aldo Rossi è stato avvistato Giacomo Petralito. Si tratta dell’agente che fa da intermediario per le operazioni in Germania. Possibile che sia stato fatto un punto della situazione per quanto riguarda il futuro del 27enne gabonese. E’ risaputo che lascerà il Borussia Dormund, però tra cartellino (70 milioni di euro) e richiesta di ingaggio (non meno di 10 netti annui) i costi sono veramente elevati per il Milan.

La dirigenza rossonera vuole un grande centravanti ed è pronta a fare un investimento importante, però quello per Aubameyang al momento risulta poco alla portata. C’è anche da fare i conti con la forte concorrenza del Paris Saint-Germain. Da giorni si parla di un accordo vicino (70 milioni al Borussia Dortmund e 13-14 al giocatore), ma non arriva l’affondo decisivo. Probabilmente il Milan è in attesa di capire se effettivamente l’attaccante possa andare al PSG. Sfumasse la pista, a quel punto il ‘Diavolo’ potrebbe anche restare l’unica alternativa per il gabonese. Le altre big europee hanno altri obiettivi al momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy