PSG in Italia: tutti i nomi sull’asse Milano-Parigi

Grzegorz Krychowiak
Grzegorz Krychowiak (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non solo il Milan; a breve un’altra squadra che potrebbe buttarsi a capofitto sul mercato spendendo cifre probabilmente anche superiori ai rossoneri è il Paris Saint-Germain, ricchissimo club transalpino.

La conferma arriva dalla notizia, data anche dal CorSport quest’oggi, del viaggio previsto per domani di Antero Henrique in Italia. Il nuovo direttore sportivo e uomo-mercato del PSG è pronto a valutare alcune operazioni sia in entrata che in uscita con vari club italiani. Ovvio ci sia di mezzo anche il Milan, in primis perché da qualche giorno i media internazionali parlano di un tentativo in extremis dei parigini per Gianluigi Donnarumma, portiere apprezzatissimo di scuola rossonera che però al momento appare vicino a siglare il rinnovo, anche se una contro-proposta folle potrebbe riaprire ogni discorso.

Il Milan invece è interessato a Grzegorz Krychowiak, mediano polacco classe ’90, che nel PSG non sembra trovare lo spazio necessario per farsi notare. Secondo molti il centrocampista ex Siviglia, valutato intorno ai 25 milioni di euro, sarebbe l’alternativa ideale nel caso in cui non andasse in porto l’affare Lucas Biglia. I rossoneri continuano a seguire anche altri talenti parigini, dal terzino ivoriano Serge Aurier al centrocampista tuttofare Adrien Rabiot, già trattato in passato dall’ex a.d. Galliani. E chissà che invece Antero possa tentare un approccio anche per Carlos Bacca, attaccante in uscita dal Milan e pupillo del tecnico Unai Emery.

 

Redazione MilanLive.it