Milan, accordo con Andrè Silva e Jorge Mendes: domani visite mediche

André Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ultim’ora di mercato importantissima riguardante il club rossonero. Sky Sport, infatti, rivela che a Milanello questa sera c’è stato un incontro che ha visto coinvolti Marco Fassone Massimiliano Mirabelli, Andrè Silva e Jorge Mendes.

Questa news di calciomercato Milan indica che la società ha deciso di puntare forte sul 21enne centravanti del Porto. Il faccia a faccia presso il centro sportivo di Carnago (Varese) in presenza del giocatore e del suo agente è un chiaro segnale della volontà del duo Fassone-Mirabelli di fare questo investimento.

Addirittura si parla di accordo raggiunto con Andrè Silva, che domani dovrebbe svolgere le visite mediche per il Milan. Restano da limare dei dettagli con il Porto, che vorrebbe 40 milioni di euro. Ma i rossoneri, grazie alla mediazione di Jorge Mendes, puntano a chiudere a 30 più bonus.

Troppo cari bomber come Alvaro Morata, Pierre-Emerick Aubameyang e Diego Costa, poco convincente Nikola Kalinic. La società di via Aldo Rossi ha preferito puntare sul giovane Andrè Silva, talento con margini di miglioramento enormi. Il 21enne del Porto ha grande potenziale, Fassone e Mirabelli hanno deciso di investire su di lui per il presente e per il futuro. Dovrebbe firmare un contratto di 5 anni. Vedremo adesso chi tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula partirà.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy