Il Milan non molla il ‘Gallo’: nuovi contatti per Belotti

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il piano B stavolta è più intrigante e forse percorribile di quello A. Il Milan nella caccia ormai ossessiva ad un centravanti di assoluta qualità per la prossima stagione sembra orientato verso la lettera B di Belotti.

Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport che parla dei due attaccanti che i rossoneri considerano soluzioni di maggior pregio per il reparto offensivo. Da una parte c’è Pierre-Emerick Aubameyang, che però è dato già molto vicino al PSG nonostante i quasi 60 milioni di euro offerti dal Milan al Borussia. Dall’altra c’è proprio Andrea Belotti, bomber del Torino che fa gola a molti, persino ai tifosi rossoneri che settimane fa lanciarono un hashtag per spronare la nuova dirigenza, scatenata sul mercato da fine maggio, a trattare l’attaccante italiano classe ’93.

Le ultime riguardo alla trattativa per Belotti sono confortanti: il Milan non si arrenderà dopo l’ultimo contatto telefonico con il patron granata Urbano Cairo, che ha ribadito di volere almeno 100 milioni di euro per liberare il suo bomber. L’offerta rossonera si era fermata alla metà cash più il cartellino di Gianluca Lapadula. Servirà ora migliorare tale proposta, magari alzando la proposta economica e inserendo un altro paio di contropartite tecniche, come Zapata o Kucka. Sicuramente le parti avranno un nuovo incontro a breve, visto che il Milan prima di abbandonare definitivamente la pista Belotti vuole essere sicuro di averci provato in tutti i modi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy