Andrè Silva, visite mediche concluse. Jorge Mendes a Casa Milan

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Stamattina Andrè Silva ha iniziato presto le rituali visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano. Da pochi minuti le ha concluse ed è andato presso la sede del CONI per la visita inerente l’idoneità fisica.

Finora tutto è andato liscio e ci si avvia spediti verso la firmare contratto, che sarà di cinque anni. Per quanto riguarda i test atletici di Milanello, pare che il 21enne attaccante portoghese li abbia sostenuti già nella giornata di ieri. Lo rivelano sia Sky Sport che Goal.com. Dunque già oggi dovremmo avere la firma e il comunicato ufficiale dell’acquisto di Andrè Silva da parte del Milan.

Jorge Mendes, agente del giovane centravanti, è arrivato presso la sede Casa Milan in via Aldo Rossi per sistemare gli ultimi dettagli contrattuali. Il 21enne talento cresciuto nel Porto domani raggiungerà la Nazionale del Portogallo a Kazan, in Russia, dove si disputerà la Confederations Cup 2017. Attendiamo dunque che anche Andrè Silva raggiunga Casa Milan e firmi il contratto. E’ questione di pochi minuti ormai. Non ci rimane che aspettare e avremo l’annuncio di questo ultimo colpo di mercato da parte del duo dirigenziale Fassone-Mirabelli. E altri ne arriveranno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy