Premium – Milan, nessuna novità su Biglia: mancano 10 milioni

Lucas Biglia
Lucas Biglia contro il Milan (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver piazzato il colpo André Silva, il Milan torna a pensare al centrocampista. La società di via Aldo Rossi vuole mettere a disposizione di Vincenzo Montella un nuovo regista; questo potrebbe portare all’uscita di Riccardo Montolivo, che intanto si guarda intorno.

L’obiettivo numero uno del club è Lucas Biglia. La trattativa con la Lazio è in corso da diverse settimane e, solo poco tempo fa, sembrava in dirittura d’arrivo; il dietrofront di Balde Keita, però, ha complicato i piani e ora, per il centrocampista, Claudio Lotito chiede almeno 25 milioni. Cifra considerata troppo alta da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, che invece non vogliono superare i 15 più bonus. Come sottolinea Premium Sport, la situazione vive ancora una fase di stallo e c’è questa distanza di 10 milioni difficile da colmare.

Ecco perché il Milan ha deciso di virare su altri obiettivi. La prima alternativa a Biglia è Grzegorz Krychowiak. Si è concluso poco fa l’incontro fra Mirabelli e Antero Henrique, direttore sportivo del Paris Saint-Germain: i due hanno sicuramente parlato del centrocampista polacco, che è in uscita dai parigini ed è a caccia di una nuova sistemazione. Per i rossoneri potrebbe essere un profili perfetto: il calciatore ha 27anni, quindi nel pieno della sua maturazione calcistica, ha esperienza in campo internazionale e potrebbe liberarsi a prezzo di saldo. Anche se, a quanto pare, questa pista sembra concreta solo in prestito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy