Milan, incontro concluso con il PSG: Krychowiak e non solo

Grzegorz Krychowiak
Grzegorz Krychowiak (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Rinforzato anche l’attacco con l’arrivo di André Silva, il Milan pensa ora al centrocampo e in particolar modo ad un mediano. La trattativa per Lucas Biglia è ancora in fase di stallo: ballano almeno dieci milioni fra domanda e offerta e, sul fronte Keita Balde, ancora non ci sono novità.

Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone hanno però pronta l’alternativa. Si tratta di Grzegorz Krychowiak, in uscita dal Paris SaintGermain dopo un’annata poco esaltante. Il 27enne, protagonista assoluto nel Siviglia nelle precedenti stagioni, è la prima opzione dei rossoneri dopo l’argentino. Oggi è in Italia Antero Henrique, nuovo direttore sportivo dei parigini, ed è stato fissato un incontro proprio con il Milan per discutere del centrocampista polacco e non solo, visto che i francesi sono molto interessati a Gianluigi Donnarumma.

Il summit, come riportato da Luca Bianchini, giornalista della Gazzetta dello Sport, è iniziato a Casa Milan verso le 13.20 circa. Pochi minuti fa, intorno alle 14.15, come riporta Sky Sport, il direttore sportivo del PSG ha lasciato la sede del Milan. Si è parlato sicuramente di Krychowiak, che la società di via Aldo Rossi potrebbe acquistare a prezzo di saldo, ma nel colloquio si è discusso probabilmente anche di altri calciatori. Forse anche di Donnarumma, che non ha ancora fatto sapere nulla ai rossoneri sul rinnovo di contratto. Il Milan gli ha dato un ultimatum, altrimenti sarà costretto a virare su altri portieri. Situazione da monitorare, sono attese novità importanti nelle prossime ore.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista polacco sarebbe un’ipotesi concreta soltanto in prestito. Oltre a Gigio, poi, ipotizza il giornalista, il PSG avrebbe potuto chiedere informazioni anche su Carlos Bacca, che a Parigi ritroverebbe Unai Emery con cui ha condiviso le straordinarie esperienze a Siviglia.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy