Milan-Fiorentina, incontro per Kalinic: pronta l’offerta

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo di Andrè Silva in rossonero non esclude l’eventuale acquisto di un altro centravanti. Già durante la giornata è emerso questa possibilità, perché sia Carlos Bacca che Gianluca Lapadula sono considerati cedibili e possono lasciare Milanello.

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan circolate, il nome su cui la società rossonera intende puntare è quello di Nikola Kalinic. Sky Sport rivela che entro il fine settimana ci sarà un incontro tra Massimiliano Mirabelli e Pantaleo Corvino per parlare del 29enne centravanti croato. Il direttore sportivo milanista farà presente di essere pronto a mettere sul piatto un’offerta da circa 25 milioni di euro. La Fiorentina valuta il proprio bomber 30 milioni. Ci sono buone possibilità di trovare un punto di incontro, dato che la distanza tra le parti non è enorme.

Il Milan sicuramente sta prendendo in considerazione anche altre piste, però Kalinic in questo momento sembra essere in pole position. L’ex Dnipro ha buona esperienza e in Serie A ha dimostrato di saper segnare un buon numero di gol. Sa lavorare per la squadra e questa è una qualità che Vincenzo Montella apprezza molto. Vedremo se le parti arriveranno ad un accordo per il trasferimento del bomber croato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy