Il Milan punta anche Krychowiak: oggi contatto con il PSG

Grzegorz Krychowiak
Grzegorz Krychowiak (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sull’asse Milano-Parigi si sono consumate in passato alcune trattative tutt’altro che secondarie, come quando nel 2012 i rossoneri furono costretti a cedere al ricco PSG sia Ibrahimovic che Thiago Silva per esigenze finanziarie.

Oggi la situazione appare diversa: il Milan è uno dei club che in Europa sta spendendo di più, e siamo ancora ad inizio giugno, dunque ha la possibilità anche di sedersi al tavolo delle trattative con il PSG degli sceicchi per chiedere informazioni su un calciatore in forza al club transalpino. Oggi il d.s. Antero Henrique sarà a Milano e un contatto con i dirigenti rossoneri sicuramente è previsto. Non tanto per Gianluigi Donnarumma, che sembra sempre più vicino al rinnovo contrattuale, bensì per un centrocampista che in Francia sta trovando pochissimo spazio.

Si tratta di Grzegorz Krychowiak, mediano classe ’90, per il quale oggi ci sarà un contatto importante; prima indicato come una semplice alternativa a Lucas Biglia, oggi pare che il Milan voglia provare ad affondare il colpo anche per il calciatore polacco ex Siviglia, a prescindere dall’ingaggio dell’argentino dalla Lazio. La stima c’è, ma potrebbe anche essere un segnale da far arrivare alle orecchie di Claudio Lotito, che non intende abbassare le pretese per Biglia. Per Krychowiak servirà comunque uno sconto: il Milan non intende pagare i circa 30 milioni che spese il PSG un anno fa per acquistarlo dalla Spagna.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy