Marca – Milan, vicino anche Borja Valero. In Italia smentiscono

Borja Valero
Borja Valero (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna e che riguarda l’inarrestabile mercato rossonero. Il quotidiano Marca nella propria versione web rivela che Borja Valero è a un passo dal vestire la maglia del Milan.

L’esperto centrocampista della Fiorentina avrebbe raggiunto un accordo di due anni con il club di via Aldo Rossi. L’operazione costerebbe circa 10 milioni di euro per il cartellino del 32enne spagnolo, pupillo di Vincenzo Montella quando i due lavorarono insieme a Firenze. L’affare si potrebbe chiudere a breve e le firme possono arrivare in pochi giorni.

Si tratterebbe di un colpo a sorpresa, dato che finora Borja Valero non era mai stato accostato al Milan. Solo nella scorsa estate, ma in questa finora non era mai stato associato al club rossonero. Non è più giovanissimo, però due o tre anni a buon livello l’ex Villarreal potrebbe farli. Sarebbe un innesto di esperienza, carisma e qualità per il centrocampo di Montella. Potrebbe rivelarsi utile, soprattutto se il suo fisico non avrà alcun problema nel corso della stagione. Lo spagnolo può firmare l’ultimo contratto importante della sua carriera ad alti livelli. E’ legato alla Fiorentina, ma non può rifiutare un trasferimento a Milano.

Michele Criscitiello di Sportitalia, nel frattempo, ha smentito questa operazione e anche l’interesse del Milan per Borja Valero stesso.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy