Donnarumma, segnali di rinnovo: “Legato al Milan, cerco casa a Milano”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma si avvicina al rinnovo del contratto con il club rossonero. Nonostante le ultime Milan news inerenti possibili rinvii rispetto alla scadenza fissata per l’inizio di questa settimana, sembra che a breve veramente si potrà porre fine alla vicenda.

Le dichiarazioni dello stesso Donnarumma a GQ fanno capire che presto si possa arrivare alla firma: “Sto cercando casa a Milano. Un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Mi sento pronto”.

Gigio in seguito ha fatto intendere che il suo intento è quello di rimanere in maglia rossonera, pur non esprimendolo in maniera diretta: “Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà. Con Mino ed Enzo Raiola, che fu il primo a notarmi, e con la mia famiglia formiamo una squadra”.

Infine il 18enne portiere rossonero spiega di essere molto legato al club, in cui è approdato giovanissimo ed è divenuto in breve tempo titolare in Prima Squadra: “Io sono molto legato al Milan. Avevo quattro anni, mi ci aveva portato lo zio Enrico, che purtroppo se ne è andato troppo presto”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy