Premium – Milan, ultimatum a Donnarumma: deve rispondere entro 48 ore

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il club rossonero ha esaurito la pazienza e vuole al più presto una risposta da Gianluigi Donnarumma in merito all’offerta di rinnovo del contratto recapitata da Massimiliano Mirabelli poco tempo fa a Montecarlo.

Dalle ultime Milan news che apprendiamo da Premium Sport, pare che sia stato dato un vero e proprio ultimatum a Gigio: deve rispondere entro 48 ore alla proposta della società. Sul piatto un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro netti annui a salire con tanto di bonus. Ci si attendeva una risposta già per oggi, considerando che l’offerta è notevole per un ragazzo di 18 anni e pertanto non servirebbe neppure rifletterci più di tanto. Invece c’è ancora attesa e la società è molto innervosita da questo fatto. Trapela irritazione, la pazienza è finita.

Se entro le prossime 48 ore non arriverà una risposta positiva, il Milan si muoverà diversamente. Il duo Fassone-Mirabelli ha fatto di tutto per trattenere Donnarumma, però adesso tocca a lui e al suo agente Mino Raiola. C’è la necessità di chiudere in fretta questo capitolo, in un verso o nell’altro. La dirigenza potrebbe anche decidere di prendere posizione ufficialmente a livello mediatico per spiegare cosa sia successo.

Il Corriere dello Sport ieri scriveva che Gigio aveva deciso di restare al Milan e che fosse pronto a firmare. Il problema, evidentemente, si chiama Raiola. L’agente del ragazzo probabilmente pretende ancora di strappare ulteriori condizioni favorevoli al club e ciò non può che irritare Fassone e Mirabelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy