Milan, affare Conti: venerdì l’agente vede l’Atalanta

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi l’operazione riguardante Andrea Conti. Il Milan è sulle tracce del laterale 23enne da settimane e ha già l’accordo con l’agente Mario Giuffredi.

Manca ancora l’intesa con l’Atalanta, un po’ irritata per il fatto che il club rossonero e il procuratore del ragazzo si siano già accordati, facendo anche trapelare mediaticamente il fatto. Il presidente Antonio Percassi ha rivelato che per lui il giocatore sarebbe incedibile, ma che per 30 milioni di euro si può trattare. Una presa di posizione che per molti è stata dettata solo dal fatto di voler ricavare il più possibile, perché sa perfettamente che comunque Conti vuole partire e non può essere trattenuto.

A Sportitalia nei minuti scorsi hanno rivelato che venerdì dovrebbe avvenire un incontro tra l’agente Giuffredi e il presidente Percassi. Un faccia a faccia che servirà a fare chiarezza sulla situazione. Il Milan, probabilmente, attenderà l’esito di questo vertice e poi effettuerà le proprie mosse per cercare di assicurarsi Conti. Possibile che il prezzo realistico del 23enne laterale destro si aggiri attorno ai 25 milioni. Se Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si avvicineranno a questa cifra, potranno chiudere l’operazione. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy