Donnarumma-Milan, nuovo capitolo: previsto l’incontro con Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La telenovela dell’estate continua, inesorabile, tra colpi di scena, annunci mancati e nuovi incontri possibili. Il Milan e Gianluigi Donnnarumma ancora non si sono accordati riguardo al futuro del portiere, che è sempre più misterioso.

La dirigenza rossonera in queste ore è passata da una sensazione quasi di sconforto giunta dalla giornata di ieri fino alla possibile riapertura attesa tra oggi e domani. In sintesi, come spiega la Gazzetta dello Sport, ieri sarebbe dovuto essere il giorno ideale per l’ok di Donnarumma, atteso al varco dalla proposta di rinnovo del Milan fino al 2022. Si tratta di 4 milioni di euro netti annui più bonus che possono far lievitare la cifra a 5 milioni. Ma qualcosa è andato storto, o meglio non è avvenuta alcuna comunicazione ufficiale e Gigio si è ritrovato nel ritiro dell’Under 21 a Trigoria (giungendo per ultimo) senza lasciare dichiarazioni ne’ inviare feedback di ogni tipo alla sua società. Scaduto dunque l’ultimatum del club, che però non si arrende e continua ad avere un po’ di fiducia.

Pare che Mino Raiola da Montecarlo abbia inviato segnali più positivi; l’accordo di base c’è, bisognerà soltanto ragionare sulla clausola rescissoria proposta all’interno del contratto di Donnarumma per dare la possibilità al portiere di lasciare il club tramite pagamento di una importante cifra negli anni a venire. C’è chi parla di un feeling ormai molto vicino tra le parti, ma servirà un nuovo incontro per definire il tutto. Fassone e Mirabelli sono pronti ad incontrare il vulcanico agente nei prossimi giorni (tra oggi e domani, forse) mentre Donnarumma nonostante i tentennamenti ha sempre fatto sapere di voler restare in rossonero. Insomma un matrimonio che s’ha da fare, ma con tempi e modalità ancora da finalizzare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy