Milan-Belotti, prestito oneroso e riscatto obbligatorio: no del Torino

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Belotti continua ad essere uno dei sogni del club rossonero in questo mercato estivo, che ufficialmente si aprirà a inizio luglio ma che vede già il ‘Diavolo’ molto attivo.

Nonostante l’arrivo al Milan di André Silva dal Porto, la dirigenza intende comprare un altro centravanti. Segnale che sia Carlos Bacca che Gianluca Lapadula sono considerati cedibili. Il bomber del Torino è il colpo da 90 a cui Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli continuano a pensare, nonostante le difficoltà economiche del caso.

Oggi il quotidiano La Stampa spiega che nel corso del vertice di ieri a Casa Milan tra Gianluca Petrachi, direttore sportivo granata, e la società milanista è emersa una nuova offerta per Belotti. Si tratterebbe di un prestito oneroso biennale da 20 milioni di euro e successivo obbligo di riscatto a una cifra alta (circolava la somma di circa 60 milioni nelle scorse ore). Un’ipotesi che il Torino al momento non sembra voler prendere in considerazione.

Urbano Cairo vuole il pagamento cash dei 100 milioni previsti dalla clausola rescissoria valida per l’estero. Va comunque detto che alla società granata interessano diversi giocatori del Milan e anche di loro si è parlato nel vertice di ieri. Si tratta di M’Baye Niang, Davide Calabria e Cristian Zapata. Questi sono i nomi che fa La Stampa. La Gazzetta dello Sport aggiunge anche Juraj Kucka e Gianluca Lapadula.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy