Sportitalia – Pranzo Raiola-Juventus prima dell’incontro a Casa Milan

Mino Raiola
Mino Raiola (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gianluigi Donnarumma non sarà in rossonero, dopo il rifiuto a rinnovare il contratto con il Milan. C’è l’ipotesi che rimanga per essere spedito in tribuna fino alla scadenza, però è più credibile che si vada verso una cessione immediata.

E’ emersa un’offerta da 6 milioni di euro netti annui più bonus da parte del Real Madrid. Però bisogna vedere quale sarà l’offerta madrilena per il cartellino di Gigio. A un anno dalla scadenza del contratto il prezzo non dovrebbe essere inferiore ai 35 milioni. A Sportitalia segnalano che bisogna fare attenzione alla Juventus, anche perché è emerso un retroscena interessante.

Oggi, prima di andare a Casa Milan, l’agente Mino Raiola ha incontrato a pranzo Beppe Marotta e Fabio Paratici. Un faccia a faccia che può avere risvolti futuri in chiave Donnarumma. Il club bianconero tra un anno dovrebbe fare i conti con la sostituzione di Gianluigi Buffon e cerca un nuovo portiere. Nei giorni scorsi è stato dato per certo l’approdo a Torino di Wojciech Szczesny, però il mancato rinnovo di Gigio col Milan può aprire uno scenario nuovo. Sicuramente l’approdo alla Juventus del 18enne estremo difensore sarebbe una beffa, però a questo punto può succedere di tutto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy