Milan, offerta Everton per Niang. Anche l’Antalyaspor a Milano

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La sede rossonera in via Aldo Rossi in queste settimane è stata luogo di moltissimi incontri di mercato. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono stati attivissimi nel prendere contatti, effettuare sondaggi e imbastire trattative. Alcuni affari sono stati conclusi, altri saranno da finalizzare.

Stamattina il primo incontro è stato con Roberto Bigon, direttore sportivo del Bologna. Con lui si è parlato soprattutto di Andrea Poli, che da tempo piace al club rossoblu e che a breve potrebbe approdare alla corte di Roberto Donadoni. Argomenti di discussione anche José Mauri e Gabriel Paletta, entrambi graditi al tecnico bergamasco che li conosce dai tempi del Parma. Il faccia a faccia è stato positivo e le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.

A Casa Milan in seguito si sono visti anche gli emissari dell’Everton e l’agente-intermediario Vincenzo Morabito. Si è discusso di M’Baye Niang e Gianluca Lapadula. Il portale calciomercato.com rivela che ci sarebbe un’offerta dei Toffees per il francese vicina ai 18 milioni di euro. Una proposta che aletta molto sia il club rossonero che il giocatore stesso, che dopo l’esperienza al Watford tornerebbe volentieri in Premier League. Più tiepida l’altra pista, visto che Lapadula per adesso preferisce rimanere in Italia.

Il Milan incontrerà anche Ali Safak Ozturk, presidente dell’Antalyaspor arrivato a Milano nelle scorse ore insieme al suo braccio destro George Gardi. Lo rivela Sky Sport. Nelle prossime ore dovrebbe incontrare la società rossonera per discutere di alcuni giocatori. Il nome più caldo dovrebbe essere quello di Juraj Kucka, anche se non è escluso un tentativo per José Sosa, finora riluttante di fronte all’ipotesi di tornare in Turchia.

Infine c’è la Spal, che vorrebbe Gabriel Vasconcelos Ferreira e che oggi incontrerà l’agente del portiere brasiliano a Milano. E’ Gianluca Di Marzio sul suo portale a svelarlo. L’ex Cruzeiro può partire sia a titolo definitivo che in prestito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy