Donnarumma-Milan, è rottura: offerta del Real Madrid dietro?

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’incredibile decisione di Gianluigi Donnarumma, che ha scelto ufficialmente di rifiutare il rinnovo con il Milan, ha già fatto il giro del mondo con un effetto mediatico incredibile, visto che il giovane portiere si mette ora sul mercato.

Secondo le indiscrezioni di Sportitalia ci sarebbe già un principio di accordo con un top club europeo che in realtà avrebbe influito sulla scelta di Donnarumma di non rinnovare più con i rossoneri. Mino Raiola, agente e vero e proprio regista di questo caos sfavorevole per il Milan, sarebbe già in parola con il Real Madrid, che si sarebbe mosso nell’ombra per convincere il procuratore italo-olandese ad accettare la proposta immediata per il portiere.

Si parla di un contratto da circa 6 milioni netti all’anno per Donnarumma, che tentato dall’ipotesi Real e da un ingaggio superiore rispetto a quello offerto dal Milan, avrebbe preso questa decisione impopolare e improvvisa. Ora resta da vedere soltanto se il portiere classe ’99 lascerà immediatamente Milanello, trasferendosi a Madrid già in questa sessione di mercato estiva, oppure se sarà tutto rinviato all’anno prossimo quando scadrà ufficialmente il suo contratto con i rossoneri e si potrà dunque svincolare a costo zero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy