Milan, rinnovo Donnarumma: Raiola in sede, convocata una conferenza improvvisa

Fassone Donnarumma Raiola
Marco Fassone, Gianluigi Donnarumma e Mino Raiola

MILAN NEWS – E’ arrivato il giorno decisivo per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Oggi a Casa Milan è previsto l’atteso vertice con protagonisti Mino Raiola e la dirigenza rossonera per discutere del rinnovo di contratto di Gigio.

Com’è risaputo, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno offerto un prolungamento dal 2018 al 2022 con un ingaggio annuale che arriva fino a circa 5 milioni di euro a stagione con bonus inclusi. Una proposta molto importante per un ragazzo di soli 18 anni. Ma sembra non bastare. Infatti l’agente spinge per l’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto e va trovato l’accordo sulla cifra da fissare. Raiola vorrebbe tenerla ‘bassa’ e legarla ai risultati sportivi del Milan, invece la società propende per una cifra elevata.

C’è bisogno di trattare e per questo oggi pomeriggio è previsto il vertice presso la sede rossonera di via Aldo Rossi. L’agente di Donnarumma è arrivato a Casa Milan verso le 16,30 ed è iniziato il faccia a faccia con la dirigenza. Quella di oggi dovrebbe essere una giornata da dentro o fuori definitivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy