Di Marzio: “Conti-Milan, l”Atalanta vuole anche Pessina”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Prosegue la trattativa per portare in rossonero Andrea Conti. Sarebbe il terzo rinforzo difensivo per il club rossonero dopo Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez. La situazione al momento è in continuo aggiornamento, con l’agente del calciatore Mario Giuffredi che ha incontrato Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta.

La volontà del giocatore di vestire la maglia del Milan è chiara da tempo. Il club bergamasco però vuole guadagnare quanto più possibile dalla cessione del proprio terzino destro. La valutazione sarebbe di circa 28 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero abbassare quanto più possibile la cifra cash da sborsare con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Secondo Gianlucadimarzio.com l’Atalanta avrebbe avanzato una nuova richiesta al club di via Aldo Rossi: Matteo Pessina. In prestito al Como nella stagione appena trascorsa.

Il centrocampista classe 1997 andrebbe ad aggiungersi alle richieste già note di Luca Vido (la quale dovrebbe chiudersi a prescindere dall’operazione Conti) e di Gian Filippo Felicioli. Proprio quest’ultimo era in bilico con il sopracitato Pessina, ma adesso i nerazzurri vorrebbero entrati i giocatori della cantera milanista. Vedremo se il Milan accetterà queste condizioni e se verranno eventualmente inserite delle clausole per non perdere in via definitiva questi potenziali talenti.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy