Conti, incontro in corso tra l’agente e Percassi

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono giorni caldissimi per i futuri rinforzi del club rossonero. Oltre ai tanti già arrivati e ufficializzati, da tempo si parla di Andrea Conti. Il terzino destro dell’Atalanta andrebbe a rinnovare ulteriormente il reparto difensivo del Milan, dopo gli arrivi di Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez.

Da tempo era previsto per la giornata di oggi un incontro chiarificatore tra l’agente del giocatore Mario Giuffredi e Antonio Percassi, presidente dei bergamaschi. Il summit tra le due parti è attualmente in corso, come riferito dai colleghi di Sportitalia. Il punto all’ordine del giorno è la volontà ormai chiara del calciatore di trasferirsi in rossonero. Attualmente Conti è impegnato con l’Under-21 in vista dell’europeo di categoria, ma ha incaricato il proprio agente di far valere le proprie volontà con la società.

Il giocatore non ha mai nascosto la sua stima e la riconoscenza verso l’Atalanta, ma a 21 anni quella di vestire la maglia del Milan è un’opportunità che non vuole in alcun modo perdere. Mirabelli e Fassone hanno già avanzato delle offerte economiche, ma prima c’è da chiarire la posizione di agente e giocatore. Si attendono importanti sviluppi già nelle prossime ore.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy