Milan, pronta l’offerta del Real Madrid per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gianluigi Donnarumma non sarà in maglia rossonera. La decisione di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018 ha sancito l’addio. Adesso si va verso la cessione di Gigio.

La società in pole position per l’acquisto del 18enne portiere è il Real Madrid. Alfredo Pedullà a Sportitalia ha rivelato che i ‘blancos’ sono pronti a mettere sul piatto un’offerta tra i 25 e i 30 milioni di euro. La società guidata da Florentino Perez ha già un’intesa di massima con Mino Raiola per un contratto da 6 milioni netti annui più bonus. L’agente vorrebbe risolvere la questione al più presto, per evitare che Donnarumma debba presentarsi a Milanello per la preparazione dopo le vacanze post-Europeo.

Vedremo se entro qualche settimana Gigio lascerà effettivamente il Milan. Se la società rossonera scarterà l’ipotesi di tenerlo in tribuna un anno portandolo a scadenza, allora Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli cercheranno di lucrare il più possibile dalla vendita del ragazzo. Con un solo anno ancora di contratto non è facile ottenere una cifra enorme, però c’è la possibilità lo stesso di effettuare una plusvalenza rilevante e incassare una somma utile da reinvestire sul calciomercato in entrata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy