Milan, post-Donnarumma cercasi. Incontro con l’agente di Neto

Norberto Neto
Norberto Neto (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma ha costretto la dirigenza rossonera a cambiare strategia. La ricerca di un portiere per la prossima stagione è diventata assoluta priorità. Tantissimi i nomi emersi da diversi giorni a questa parte.

Tra questi c’è Norberto Neto. Sarebbe attualmente in corso a Casa Milan l’incontro con l’agente del portiere, Stefano Castagna. Attualmente di proprietà della Juventus, Beppe Marotta lo valuta circa 10 milioni di euro. Una cifra troppo alta per la dirigenza rossonera, che vuole comunque sondare il terreno. L’incontro, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato positivo. Prosegue il continuo via vai in via Aldo Rossi. Attualmente in rosa come portieri ci sono l’esperto Marco Storari (40 anni) e Alessandro Plizzari (17 anni). Manca chiaramente la via di mezzo che possa dare garanzie per un’intera stagione. Il “tradimento” di Donnarumma pesa molto, ma il Milan non vuole e non può farsi cogliere impreparato.

L’opzione che al momento sembra la più viva sarebbe quella che porta a Mattia Perin del Genoa, ma la valutazione del Grifone è molto alta. Inoltre sono da valutare anche le sue condizioni fisiche. Vedremo come si muoveranno Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per tappare la voragine aperta da Mino Raiola e Gigio Donnarumma.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy