Antonio Donnarumma: “Insultate senza sapere. Gigio milanista come voi”

Antonio Donnarumma Gianluigi Donnarumma
Antonio e Gianlugi Donnarumma(Foto Instagram)

MILAN NEWS – Da ieri non si fa altro che parlare del clamoroso rifiuto da parte di Gianluigi Donnarumma di rinnovare il contratto con il club rossonero. Nato, cresciuto e diventato una promessa del calcio mondiale grazie al Milan, adesso il giovane portiere non dimostra nemmeno un pizzico di riconoscenza nei confronti di società e soprattutto tifosi.

Gli attacchi a Gigio sono stati inevitabilmente tanti, ovviamente sui social. E proprio tramite i social è arrivata la difesa del fratello Antonio Donnarumma, ex portiere del Milan: “Mi rivolgo a tutte le persone che non stanno facendo altro che insultare Gigio e tutta la nostra famiglia. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan, per lui giocare con la maglia del Milan è un sogno. Ha sempre onorato e dato l’anima per questi colori. Ha pianto per ogni sconfitta, fino a ieri eravate tutti con Gigio, ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.

La nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi. Il Milan ha una storia incredibile e nessuno può metterlo in dubbio. Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di Gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona è. Qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto, l’ha fatto davvero per amore del Milan. Gigio e’ soprattutto un tifoso del Milan, come voi, e chi lo insulta non è tifoso del Milan. Ora potete anche riempire di insulti questa foto, ma la famiglia lasciatela stare. Loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita. Per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a Gigio perché mi da i soldi, vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa. Ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito. Grazie”. 

Uno sfogo abbastanza chiaro in difesa del fratello e della famiglia in generale. Un pensiero da accettare, anche se potrebbe non essere condivisibile. Senza dubbio, va detto, di gran lunga più educato e ben scritto rispetto a quello del cognato, pubblicato e poi cancellato nella giornata di ieri sera. Attendiamo quanto prima una maggiore chiarezza da parte di Mino Raiola e soprattutto di Gianluigi Donnarumma stesso.

Mi rivolgo a tutte le Persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia.. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan e’ un sogno..ha sempre onorato e dato L anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio..Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona e’ gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L ha fatto davvero per amore del Milan.. gigio e’ soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita… per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie.. #brothers #love #donnarumma #alwaystogether

Un post condiviso da Antonio Donnarumma (@antodonnarumma90) in data:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy