Sportitalia – Mirabelli non ha voluto partecipare al vertice con Raiola

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ risaputo che Gianluigi Donnarumma non ha voluto rinnovare il suo contratto con il club rossonero. Ieri nel vertice di Casa Milan è stato Mino Raiola a comunicarlo alla dirigenza.

All’incontro non ha partecipato Massimiliano Mirabelli, comunque presente presso la sede. Inizialmente sembrava che fosse stato l’agente stesso a non volere al tavolo il direttore sportivo del Milan. Il motivo? Le telefonate fatte alla famiglia di Gigio per tentare di convincerla ad avallare il rinnovo. Un comportamento che al noto procuratore non sarebbe piaciuto. Non ama essere scavalcato.

Nelle ultime ore, però, sono emerse nuove Milan news sull’argomento. In realtà pare che sia stato lo stesso Mirabelli a decidere di non prendere parte al summit. Sportitalia spiega che il d.s. rossonero aveva comunicato la propria decisione a Marco Fassone. I rapporti tra lui e Raiola erano diventati tesissimi dopo l’incontro a Montecarlo qualche settimana fa.

Si è dunque preferito evitare ogni contatto per non far degenerare la discussione. Ad ogni modo, non è servito, perché il procuratore non ha dato margine per trattare. Ha subito comunicato la volontà di Gigio di non prolungare il contratto. Nonostante gli sforzi economici del Milan (contratto da circa 5 milioni di euro l’anno), il 18enne portiere preferisce andarsene e il suo agente certamente concorda.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy