Premium – Donnarumma, PSG pronto a versare 40 milioni al Milan

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Scotta e non poco il caso Gianluigi Donnarumma in casa rossonera. La decisione di non rinnovare, arrivata per bocca del procuratore Mino Raiola, ha lasciato tutti di stucco. La situazione che si è creata attorno al portiere è davvero surreale a causa della scellerata e ingrata decisione di voltare le spalle a società e tifosi.

Adesso il Milan è di fronte ad un bivio: venderlo subito o vivere da separati in casa fino alla prossima stagione quando si libererà a parametro zero? Stando alle ultime parole di Massimiliano Mirabelli, si va verso la seconda opzione. I club interessati al giocatore, seppur con molta cautela nel farsi avanti, non mancano. Si presumeva che fosse il Real Madrid in vantaggio sul giocatore, ma nelle ultime ore sarebbe passato in pole position il Paris Saint-Germain. Tempo fa avevamo detto che la destinazione parigina non era gradita al giocatore, ma adesso potrebbe diventare realtà. L’offerta del PSG, secondo i colleghi di Premium Sport, potrebbe arrivare al tavolo di Casa Milan e si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro.

Una cifra che, se confermata, andrebbe accettata quanto prima. Vedremo se arriveranno ulteriori notizie in tal senso. Al momento c’è da registrare questo interesse, al quale si aggiunge anche quello del Manchester United. L’eventuale cessione di David De Gea agli attuali campioni d’Europa, metterebbe il club di José Mourinho ha trovato un nuovo numero 1. L’opzione che più farebbe male a tutto l’ambiente Milan sarebbe quella di un’eventuale trasferimento alla Juventus, opzione che scatenerebbe non poche polemiche sull’eventuale strategia adottata da Mino Raiola. Al momento però tale possibilità, con buona pace di Beppe Marotta che farà comunque un tentativo, è lontana.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy