Rodrigo Ely, tre club interessati. Possibile cessione a titolo definitivo

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (Foto deportivoalaves.com)

CALCIOMERCATO MILAN – In maglia rossonera ha collezionato pochissimi minuti in un anno e mezzo. Per questo lo scorso gennaio è stato ceduto in prestito all’Alaves. Stiamo parlando di Rodrigo Ely. Il contratto stipulato da Adriano Galliani con l’assistito di Mino Raiola è stato fissato al giugno 2019, dunque l’attuale dirigenza sarà costretta a gestire anche questa situazione.

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento da parte della neo-promossa Spal, ovviamente in prestito. Il club ferrarese aveva anche avuto contatti per Leonel Vangioni. Il Milan si era comunque mostrato disposto a lasciare i due giocatori in prestito, magari con delle buone prestazioni avrebbero potuto risollevare la loro quotazione sul mercato, al momento pari a zero. Tornando a Rodrigo Ely, secondo informazioni raccolte da Calciomercato.it, ci sono tre squadre interessate al centrale brasiliano.

Oltre all’Alaves, che eventualmente sarebbe disposta a prolungare il prestito, si sarebbero inserite anche Malaga e Porto. Proprio questi ultimi sarebbero disposti ad un’acquisizione a titolo definitivo. I primi contatti per il giocatore sarebbero stati durante la trattativa che ha portato André Silva in rossonero. Visti i rapporti tutt’altro che idilliaci tra Milan e Raiola, liberarsi di un suo assistito in maniera definitiva sarebbe probabilmente la soluzione più gradita.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy