Milan, i cinesi bloccano Donnarumma. Ma occhio alle maxi-offerte

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images )

CALCIOMERCATO MILAN – C’è un mantra che il Milan dei cinesi si ripete da quando è sbarcato ufficialmente a Milanello: Gianluigi Donnarumma non si vende, anche adesso che il portiere rossonero ha deciso di rifiutare il rinnovo di contratto.

La situazione in realtà è molto più intricata; lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, che parla di Donnarumma blindato dal Milan per volere di Yonghong Li, piuttosto adirato dopo la vicenda rinnovo, soprattutto con Mino Raiola che avrebbe spinto Gigio a rifiutare la proposta del Milan. Dunque l’idea è quella di affrontare la nuova stagione con tre portieri più Donnarumma relegato in panchina o tribuna. Ma le cose potrebbero cambiare a breve, soprattutto se durante l’estate Raiola porterà come sembra alcune offerte concrete per la cessione immediata del suo assistito.

Ad oggi il Milan non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale o formale per Donnarumma, che quindi appare in tutti i sensi incedibile, ma è piuttosto certo che in tempi brevi Raiola si muoverà per fargli lasciare Milanello e un ambiente che ormai lo considera un traditore senza bandiera. Real Madrid e PSG appaiono le destinazioni migliori, una loro maxi-offerta farebbe cambiare idea alla dirigenza milanista e cederlo immediatamente anche per guadagnare un buon gruzzolo da reinvestire. Magari su un nuovo numero uno: Perin, Neto e Leno i nomi più gettonati per il dopo-Donnarumma.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy