Milan, oggi nuovi contatti per Perin: l’alternativa è Neto

Mattia Perin
Mattia Perin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Intorno alle 17 di oggi, Mino Raiola parlerà in conferenza stampa del mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma e spiegherà le sue ragioni. Ma nel frattempo il Milan pensa al suo sostituto, che è ormai diventato una priorità del mercato.

In lista ci sono diversi nomi. Quelli più gettonati, al momento, sono Mattia Perin, Bernd Leno e Neto. La società si è mossa concretamente in questioni giorni, subito dopo aver ricevuto il no di Gigio per il rinnovo. Resta ancora un piccolo spiraglio, perché a breve ci sarà un viaggio in Polonia di Massimiliano Mirabelli e potrebbe esserci un incontro proprio con il portiere. Ma intanto la società di via Aldo Rossi non può permettersi di perdere altro tempo e si muove per arrivare ad un portiere affidabile.

Calciomercato Milan, pronta l’offerta al Genoa per Perin

Il Milan ha già avuto dei contatti con diversi portieri. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, per oggi sono previsti dei nuovi colloqui fra Mirabelli e Alessandro Lucci, agente di Perin. Il direttore sportivo proverà ad avvicinarsi quanto più possibile alle richieste del Genoa: è pronta un’offerta da circa 7 milioni più eventuali bonus legati al numero di presenze, considerando la condizione fisica del portiere ancora tutta da verificare. Ma lui non è l’unica opzione su cui il club sta lavorando in questo periodo.

Piace molto Neto della Juventus, che però chiede una cifra fra i 10 e i 12 milioni. Stefano Castagna, agente del portiere brasiliano, è al lavoro per cercare di abbassare le pretese dei bianconeri a 7 più bonus. Restano ancora percorribili le piste per Leno del Bayer Leverkusen (22 milioni la richiesta, 15 l’offerta al momenti) e Alex Meret dell’Udinese, considerato da molti uno dei portieri più interessanti in prospettiva. Il Milan quindi lavora su queste ipotesi. Raffreddate, invece, quelle di Pepe Reina e Salvatore Sirigu, ma attenzione a possibili colpi di scena.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy