Conti-Milan, settimana decisiva. Si parla anche di Gomez?

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato e i movimenti in entrata del nuovo Milan non si fermano, anzi, continuano sempre più anche per dimenticare la delusione dell’affare Donnarumma e proiettarsi comunque al prossimo futuro.

Il prossimo colpo potrebbe arrivare ancora dall’Atalanta: è previsto, secondo la Gazzetta dello Sport, un nuovo incontro tra il Milan e il club orobico per Andrea Conti, obiettivo ormai dichiarato e, come riferito dal suo agente addirittura pronto ad abbandonare la sua attuale squadra con le ‘cattive’ pur di vestire il rossonero entro la fine dell’estate. A metà settimana ci sarà il summit decisivo che potrebbe spalancare le porte al trasferimento di Conti, terzino classe ’94 impegnato con l’Under 21 azzurra.

Il Milan dovrà alzare l’offerta rispetto alle ultime proposte, visto che il patron Percassi non vuole di certo svendere il suo gioiello e il tecnico Gasperini si è impuntato per non veder partire anche questa sua ultima ‘creatura’. Possibile intanto che nei discorsi della prossima settimana si parlerà anche del ‘Papu’ Gomez. L’esterno argentino piace molto anche alla Lazio, ma i rossoneri vantano una corsia privilegiata da sfruttare. Un doppio colpo sull’asse Milano-Bergamo non dispiacerebbe affatto a Vincenzo Montella, che dopo Kessié otterrebbe in rosa altri due grandi protagonisti dell’annata strepitosa in nerazzurro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy