Milan-Juventus, summit per Donnarumma e non solo: i dettagli

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tanti appuntamenti che la dirigenza del Milan dovrà affrontare a breve c’è anche quello relativo al futuro di Gianluigi Donnarumma con la Juventus, club che in Italia potrebbe fare lo ‘sgarbo’ e strappare il portiere già questa estate.

La conferma arriva da Tuttosport che stamattina parla di un summit di mercato organizzato per la prossima settimana, quando Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli incontreranno i colleghi bianconeri Paratici e Marotta per discutere in primis del giovane portiere. I rapporti tra i club sono positivi e la Juve non ha mai nascosto di sognare un Donnarumma come erede di Gigi Buffon, magari portandolo immediatamente a Torino. Se ne parlerà a breve, anche se il Milan per cedere il numero 99 immediatamente pretende un’offerta almeno da 30-40 milioni.

Ma con la Juve si parlerà anche di altri due calciatori: il primo è Norberto Neto, considerato uno degli ideali sostituti di Donnarumma, anche se i bianconeri prima di lasciarlo partire vogliono essere sicuri di avere in casa già un secondo portiere affidabile. L’altro è Mattia De Sciglio, terzino in uscita dal Milan che potrebbe seguire le orme proprio del suo discusso compagno di squadra, rifiutando il rinnovo eventuale ed accasarsi alla Juve di Max Allegri, tecnico che lo ha lanciato nel 2012 e che lo stima da sempre.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy