Milan-Perin, concluso il summit tra Mirabelli e l’agente

Mattia Perin
Mattia Perin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Mattia Perin il principale obiettivo del club rossonero per sostituire Gianluigi Donnarumma come portiere titolare della squadra di Vincenzo Montella.

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, tramite il proprio blog ufficiale ha rivelato che poco prima delle 20:30 è terminato l’incontro tra Massimiliano Mirabelli e l’agente Alessandro Lucci presso il centro sportivo Vismara di Milano. Il direttore sportivo del Milan ha avuto un faccia a faccia con il procuratore dell’estremo difensore del Genoa per fare il punto della situazione sulla trattativa.

Il Genoa valuta Perin 15 milioni di euro, 10 di base fissa e 5 di bonus. Nella giornata di domani Lucci presenterà al presidente Preziosi quella che è l’offerta milanista per provare a trovare l’accordo definitivo. Nell’affare potrebbe anche rientrare il talento rossoblu classe 2001 Pietro Pellegri, oltre agli esuberi rossoneri Gabriel Paletta e Gianluca Lapadula. Potrebbe essere una maxi operazione quella tra il Milan e la società ligure, anche se non escludiamo che siano trasferimenti slegati tra loro.

Tra i due club in passato ci sono stati diversi affari e nuovi possono essercene nei prossimi giorni. Ci sono giocatori che possono scambiarsi le maglie. Vedremo se Mirabelli riuscirà a concretizzare qualche operazione con Enrico Preziosi, storico amico di Adriano Galliani. La priorità in queste ore è Perin, ma ci possono essere altri intrecci di calciomercato che potranno coinvolgere pure altri calciatori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy