Donnarumma-Milan: oggi conferenza stampa di Raiola

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWSMino Raiola ha deciso di parlare ufficialmente in merito al mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Si attendevano le sue dichiarazioni sulla vicenda e oggi arriveranno.

Il Corriere dello Sport rivela che oggi alle ore 17:00 il noto agente terrà una conferenza stampa per spiegare cosa è successo con il club rossonero. Esporrà la sua versione dei fatti, dopo le polemiche scatenate in questi giorni. Il non prolungamento di Gigio con il club rossonero è stato qualcosa di clamoroso e i tifosi si sono arrabbiati, arrivando a contestare pesantemente e insultare il ragazzo sui social network. Il procuratore intende spiegare le ragioni che hanno portato alla scelta di non rinnovare il contratto con il Milan.

Donnarumma va in scadenza a giugno 2018 e la società rossonera sta valutando se venderlo subito per incassare un po’ di milioni (30-40) oppure se tenerlo un anno ai margini della squadra facendogli buttare via una stagione e mettendo a rischio la sua partecipazione al Mondiale di Russia 2018. Una decisione delicata. In ogni caso, non ci si aspettava di arrivare a un simile scenario. Un vero peccato, ma con un agente come Raiola di mezzo non ci dobbiamo stupire di quanto sta avvenendo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy