Milan, le ultime news sull’intervista di Raiola

Ignazio Abate Mino Raiola
Ignazio Abate e Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Doveva parlare verso le 17:00 Mino Raiola e sembrava che potesse essere prevista una diretta per ascoltare finalmente la sua versione sulla vicenda riguardante il mancato rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma.

Ma il noto agente ha iniziato con oltre un’ora di ritardo il suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Premium Sport, Rai Sport. Nessuna diretta. Le sue dichiarazioni sono state registrare e precisamente non si sa quando saranno trasmesse. Probabilmente dopo la mezzanotte, stando alle indiscrezioni trapelate. Anche perché Gigio in serata gioca con l’Italia nell’Europeo Under 21 e dunque va lasciato tranquillo.

Marco Mazzocchi di Rai Sport ha fatto anche alcune rivelazioni importanti sul proprio profilo ufficiale Twitter: “Stasera a @DSportiva #Raiola spiega la rottura col Milan per #Donnarumma. Lavoriamo per avere anche la versione @acmilan. Stiamo contattando il @acmilan perché #Raiola ha fatto accuse precise, in particolare verso una persona. Non posso dire di più”.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy