Donnarumma-Milan, Raiola: “Clima violento, non potevamo accettare”

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Erano attese e sono arrivate le dichiarazioni di Mino Raiola in merito al non rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Giovedì la rottura tra le parti, dopo il vertice presso la sede rossonera di via Aldo Rossi.

Queste le parole dell’agente a Rai Sport: “Si era creato un ambiente troppo ostile tra le parti. La verità è questa. E in questo ambiente troppo ostile non può uscire un buon risultato per nessuno. Siamo stati costretti a prendere una decisione che non eravamo pronti a prendere. Dunque la risposta è stata negativa. Anche il modo in cui tutto è stato condotto, molto pubblico creando un clima ostile e violento, ha fatto sì che noi non potessimo accettare”.

In seguito Raiola parla del tema relativo al denaro e dunque all’ingaggio di Donnarumma, che secondo la sua versione non era un ostacolo:  “L’unico problema che non c’era era quello dei soldi, anche perché non ne avevamo mai parlato e intavolato un discorso serio. Non eravamo pronti, non ci è stata concessa serenità e tempo da parte del Milan. Clausola rescissoria? Non è stata affrontata seriamente, non eravamo a quel punto. Quando arrivi a parlarne sei al 90% del contratto”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy