Raiola: “Milan su Matuidi. Ibrahimovic? Con Galliani sarebbe già qui”

Adriano Galliani Mino Raiola
Adriano Galliani e Mino Raiola (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – All’interno della lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui ha spiegato i motivi dell’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan e del mancato rinnovo, l’agente Mino Raiola ha riportato alcuni retroscena di mercato.

In molti hanno scritto in questi giorni di una completa rottura ormai tra il Milan e Raiola dal punto di vista di prossime collaborazioni di mercato. Qualcuno ha addirittura paventato l’ipotesi di cessione per tutti i suoi assistiti in orbita rossonera, come Abate o Bonaventura. In realtà il procuratore italo-olandese ha detto di non precludersi rapporti di lavoro con nessun club, anzi, ha rivelato i sondaggi del Milan per un suo assistito: “Mi hanno chiesto Matuidi , come l’Inter e la Juve. Vediamo. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. Magari stavolta…”.

Rapporti che potrebbero in parte ricucirsi dunque se il Milan dovesse ottenere l’ok di Matuidi proprio grazie a Raiola, che è anche l’agente di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese per ora svincolato che ha sempre fatto gola al club rossonero: “Ho litigato con il Barcellona per vestire Ibrahimovic di rossonero. Ora il Milan non me l’ha chiesto, con Galliani sarebbe già qua. Ritorno in Italia? Di certo non al Napoli”. E chissà che l’ascia di guerra non venga seppellita grazie a nuove operazioni di alto livello tra i rossoneri e Raiola.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy