Perez: “Seguiamo Donnarumma”. Il Milan chiede James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Futuro spagnolo per Gianluigi Donnarumma? Un’ipotesi tutt’altro che da scartare, visto che già subito dopo l’annuncio del mancato rinnovo con il Milan sono fuoriuscite notizie su una possibile maxi-offerta del Real Madrid.

Ulteriori conferme arrivano dalle parole di Florentino Perez, presidente storico dei ‘blancos’, che ai microfoni di Radio Onda Cero avrebbe rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al portiere del Milan: “Lo seguiamo insieme ad altri giovani. Qui sono sempre venuti i migliori al mondo. Quando Zidane tornerà dalle vacanze parleremo e sapremo cosa pensa del tema Donnarumma“. Un’importante confessione che conferma come il Real Madrid possa considerarsi in pole position per l’ingaggio del classe ’99. Anche se c’è fiducia in Keylor Navas, non è escluso l’acquisto di un nuovo estremo difensore.

Calciomercato Milan, scambio Donnarumma-James Rodriguez

Il Milan però intende sfruttare la situazione anche in modo favorevole. Lo scrive il Corriere dello Sport, sicuro del possibile affondo rossonero per James Rodriguez. Il numero 10 colombiano del Real Madrid è scontento, gioca poco e ha perso quell’aurea da campione che era esplosa dopo lo splendido Mondiale 2014 disputato. James potrebbe essere richiesto dal Milan come contropartita nell’affare Donnaurmma. Un acquisto utilissimo per Vincenzo Montella che lo utilizzerebbe come tuttofare offensivo all’interno del suo 4-3-3 di base.

Una trattativa per ora soltanto ‘chiacchierata’ ma decisamente fattibile vista la situazione dei due calciatori in questione. Inoltre non dobbiamo scordare il rapporto tra la società di via Aldo Rossi e Jorge Mendes, agente del calciatore. Il ruolo del potente procuratore portoghese potrebbe essere determinante nell’operazione. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno già chiuso l’affare Andrè Silva con lui e dalle ultime news di calciomercato Milan anche Pepe, in scadenza con il Real Madrid, potrebbe essere proposto. Il 34enne difensore centrale è stato vicino all’Inter e sembrava avviato a firmare con il PSG, però le firme ancora non si sono viste.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy