Milan, da Donnarumma al mercato: i temi del summit Mirabelli-Montella

Montella Fassone Mirabelli
Montella, Fassone e Mirabelli (acmilan.com)

MILAN NEWS – Oggi a Roma c’è stato un incontro tra Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella. Il direttore sportivo rossonero ha fatto un blitz nella capitale per vedere il mister.

Di cosa si è parlato? Ovviamente tantissimi i temi discussi dai due nel corso del faccia a faccia. Gazzetta.it spiega che ovviamente si è affrontata la questione Gianluigi Donnarumma, oltre che il calciomercato (in particolare gli affari per Andrea Conti e Lucas Biglia) in entrata e in uscita. Spazio pure per la tournée in Cina, che il Milan affronterà a luglio prima del preliminare di Europa League.

Montella è rientrato domenica dalla sua vacanza nel sud-est asiatico, che non gli ha impedito di restare in contatto con la dirigenza. Oggi è stato il momento del nuovo vertice con Mirabelli ed è stato fatto il punto della situazione su diverse questioni. Per quanto riguarda Donnarumma, è stato confermato che nonostante il primo rifiuto di Gigio a rinnovare il contratto esistono ancora degli spiragli per giungere a un accordo. Il Milan non ha perso le speranze.

In tema di calciomercato ci si è concentrati su Conti e Biglia, che sono i giocatori più vicini a vestire la maglia rossonera. Ci sono delle trattative in corso e la società è fiduciosa di poterle chiudere a breve. Montella ora proseguirà le vacanze nella sua Campania e dal 3 luglio sarà a Milanello. Ci saranno due giorni di test fisici-atletici, prima dell’inizio del vero e proprio raduno dal 5. Per l’avvio della preparazione, il mister dovrebbe ricevere ancora qualche nuovo innesto dal duo FassoneMirabelli e magari vedere anche una squadra snellita tramite la cessione di elementi che non rientrano nel progetto.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy