Milan, pranzo Mirabelli-Montella: il raduno a Milanello si avvicina

Massimiliano Mirabelli Vincenzo Montella
Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Tanti i temi trattati quest’oggi da Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli, durante il pranzo previsto a Roma.

Il direttore sportivo rossonero ha avuto colloqui con la Lazio per sondare il terreno per Lucas Biglia, affare ormai in dirittura d’arrivo.  Il Calciomercato Milan è da tempo entrato nel vivo, e gli acquisti ufficializzati fin qui hanno tutti avuto la benedizione dello stesso Montella. Il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma invece avrà deluso considerevolmente l’ex Catania, che confidava molto nel rinnovo del suo indiscusso portiere titolare.

Il tecnico rossonero è in vacanza da diversi giorni, ma è stato avvisato in tempo reale di tutte le situazioni accadute in questi giorni. I contatti con la dirigenza sono stati continui, anche se a distanza. Oggi importante faccia a faccia tra i due, a pochissime settimane dall’inizio ufficiale del ritiro previsto per giorno 5 luglio. Montella però tornerà a Milanello il 3 luglio, quando i giocatori si sottoporranno ad una due giorni di test atletici, prima di iniziare il raduno.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie