Biglia, distanza ampia fra Milan e Lazio: affare bloccato

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembrava fatta per il trasferimento di Lucas Biglia al Milan. E invece, con il passar del tempo, la trattativa si è complicata a causa della distanza netta fra domanda e offerta. La Lazio continua a chiedere una cifra troppo alta, secondo la società rossonera, per un calciatore 31enne e in scadenza di contratto.

Massimiliano Mirabelli ha un accordo con il centrocampista da diverso tempo sulla base di un contratto quadriennale da 3,5 milioni. Manca però l’intesa con la Lazio. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Milan avrebbe offerto 15 milioni più il cartellino di Riccardo Montolivo: secco no da parte di Claudio Lotito, che vuole 20 milioni più bonus. In via Aldo Rossi puntano ovviamente al ribasso forte dall’accordo con lo stesso Biglia, ma i biancocelesti fanno muro.

Premium Sport ha confermato che fra domanda e offerta c’è una distanza di cinque milioni. A quanto pare, sottolinea Milan TV, la discrepanza sarebbe ancora più ampia rispetto a quella citata da siti e TV. La trattativa, al momento, è quindi bloccata e non ci sarebbe molto margine di manovra: l’operazione, molto lontana da una conclusione positiva, ora rischia d saltare del tutto. Il Milan prepara le alternative: sullo sfondo resta Grzegorz Krychowiak del Paris Saint-Germain, più incontrista che regista rispetto a Biglia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy