Milan-Conti: l’Atalanta ha chiesto il giovane Bellanova

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non si è ancora sbloccata la trattativa fra il Milan e l’Atalanta per Andrea Conti. Il calciatore ha le idee chiarissime sul suo futuro: vuole soltanto i rossoneri, come ribadito in più occasioni dal suo procuratore. Gli orobici però non fanno sconti e chiedono fra i 25 e i 28 milioni.

I rossoneri si sono portati fino ai 23 milioni più contropartite tecniche: si è parlato inizialmente di Luca Vido e Gian Filippo Felicioli, poi anche di Matteo Pessina. I rossoneri sono disposti ad inserirne due nella trattativa. Le indiscrezioni di stamattina, però, parlano anche di Juraj Kucka come possibile pedina di scambio decisiva per sbloccare l’operazione per l’esterno.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, invece, l’Atalanta avrebbe chiesto in cambio il giovane Raoul Bellanova, terzino destro classe 2000 del Milan Primavera, considerato fra i calciatori più interessanti di tutto il vivaio rossonero. Proprio per questo motivo la soluzione proposta dai bergamaschi è ancora tutta da valutare: Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sanno bene qual è il valore di Bellanova (richiesto anche dall’Hellas Verona) e non hanno intenzione di cederlo. Difficile quindi che questa operazione possa realizzarsi: molto più concreto la proposta iniziale, e cioè l’inserimento di due fra Felicioli, Vido e Pessina. Senza dimenticare l’ipotesi Kucka (pupillo di Gian Piero Gasperini).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy