Milan, Berlusconi: “Capisco Donnarumma, ma io lo avrei convinto”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi ha venduto il club rossonero ad aprile, però in questi giorni è tornato a parlare proprio di Milan. Prima l’ex presidente ha avuto modo di dire la sua sulla cessione e sui cinesi, poi a Porta a Porta ha commentato anche la vicenda inerente Gianluigi Donnarumma.

L’ex patron nel corso della trasmissione condotta da Bruno Vespa si è così espresso in merito a un tema molto delicto per tutti i tifosi, oltre che per il club stesso e Gigio: «Io penso che farei di tutto per non lasciarlo partire ma bisogna capire un ragazzo che ha la possibilità per sé e la sua famiglia di guadagnare 100 milioni. Chi non si comporterebbe come lui?».

Berlusconi giustifica dunque il comportamento di Donnarumma, anche se resta dell’idea che lui da presidente sarebbe riuscito a persuadere il ragazzo a trovare un accordo per rimanere almeno qualche anno in rossonero: «Poi certo, ci sono le ragioni del cuore, il bacio alla maglia… Dopo di che ci sono le capacità di convincimento, e io penso di averne. Io avrei trovato una strada di mezzo per farlo restare per un po’ al Milan e poi fargli fare il grande colpo della vita».

Colui che è stato proprietario del Milan per 31 anni ha colto la palla al balzo per dire che lui, a differenza della nuova società, avrebbe strappato il sì di Gigio. Parole che, nel pieno della sua ritrovata attività politica, non stupiscono affatto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy