Conti-Milan, summit Giuffredi-Atalanta concluso: novità positive

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata importante quella odierna per il futuro di Andrea Conti, terzino dell’Atalanta che è seguito fortemente dal Milan, tanto da aver già trovato un accordo importante con il club rossonero.

Ore 16.45 – Secondo Alfredopedulla.com effetti positivi arriverebbero dal summit tra Giuffredi e Percassi; l’Atalanta scende sotto la richiesta di 25 milioni per cedere Conti. Il Milan ha l’offerta pronta da 23-24 milioni e Marco Fassone a breve telefonerà alla dirigenza orobica.

Ore 16.40 – Terminato dopo circa un’ora il summit tra l’agente di Conti e Luca Percassi, figlio del patron Antonio; Mario Giuffredi, interpellato da Calciomercato.com ha riferito ai cronisti: “Sono molto soddisfatto dell’incontro, anche se c’è ancora da lavorare. Ora toccherà a Milan e Atalanta“.

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio su Twitter con tanto di foto, l’agente di Conti, ovvero Mario Giuffredi, intorno alle 15,30 è entrato negli uffici milanesi della famiglia Percassi, proprietaria dell’Atalanta con cui ha avuto di recente anche uno scontro verbale proprio sul destino del giocatore. E’ iniziato dunque da poco l’incontro tra il procuratore e parte della dirigenza atalantina per stabilire il da farsi sul futuro di Conti, il quale avrebbe dato l’ok al trasferimento immediato al Milan, mentre i nerazzurri per ora lo ritengono incedibile a meno di un’offerta da 30 milioni di euro.

 

Il Milan attende fiducioso di avere notizie in tal senso, filtra pure un certo ottimismo dalle parti di Casa Milan, visto che l’Atalanta non vuole rovinare i buoni rapporti con il club milanista, che ha già acquistato da Bergamo il mediano ivoriano Franck Kessié. Inoltre il d.s. Mirabelli sta studiando da giorni il modo per accontentare le richieste dell’Atalanta inserendo varie contropartite tecniche.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy