Marca – Real Madrid, intesa con Donnarumma e Mbappé

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre in Italia si diffondono news che danno il club rossonero fiducioso di poter ancora rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma, in Spagna ne circolano di diverse.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato del quotidiano Marca, il Real Madrid avrebbe già un accordo verbale sia con Gigio che con Kylian Mbappé. Mancherebbe solamente il via libera di Zinedine Zidane per avviare le trattative con il Milan e il Monaco. Per quanto riguarda il 18enne portiere, la società madrilena non intende svenarsi per uno che andrà in scadenza a giugno 2018. Niente offerta da 30-35 milioni di euro, dunque, ma qualcosa di meno. Ovviamente Marco Fassone su questo non sarebbe d’accordo e lo ha già detto. Donnarumma, se non rinnova, può partire solo per una cifra che corrisponda al suo valore di mercato.

Marca spiega che Gigio è stato offerto al Real Madrid da Mino Raiola, agente che ci ha messo poco a raggiungere un’intesa con il club guidato da Florentino Perez. Però Zidane finora ha sempre manifestato grande fiducia per Keylor Navas e dunque si attende di capire se l’allenatore francese effettivamente richiederà l’acquisto del numero 99 del Milan. Altrimenti i ‘blancos’ potrebbero attendere la scadenza del contratto del ragazzo e ingaggiarlo a parametro zero tra un anno, sempre che Fassone non sia riuscito prima a blindarlo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy